«
<
>
Chronicles of a meeting - Torre Argentina
ITA |
ENG
Chronicles of a meeting parla di vita, un contenitore di avventure ed emozioni raccolte assieme alla mia compagna di vita, Antonella. Momenti unici ed indelebili di cui voglio sempre avere la possibilità di risfogliare, di accedervi in ogni momento, come esso fosse uno scrigno che porto sempre con me.
Le cronache di un incontro. Si, perché tra noi è accaduto tutto per caso, forse.
Era il Maggio del 2017 e transitavamo lungo quello splendido tratto di costa che da Alghero conduce a Bosa passando di fatto il confine tra le subregioni della Nurra e della Planargia. Un tratto di mare fantastico e selvaggio con in acqua degli scogli piatti dove poter camminare scalzi e con alla fine l'alveo di un fiume che tanto ricordava un piccolo fiordo. Eravamo gli unici, il sole iniziava a calare e la luce era magica. In un attimo eravamo in acqua a goderci il silenzio e a giocare con la macchina fotografica.
This serie talks about life. It's an emotional box where I can store all the adventures with the girl of my life, Antonella. Like an infinite book where I can browse in search of memories in every moment.
Chronicles of a meeting, a fortuitous one.
In may 2017 we were driving to Bosa when we noticed a beautiful wild view with plain rocks and a little river flowing into the sea. We where alone and the light was magic.
Linkhttps://www.fabiopiccioni.it/chronicles_of_a_meeting_torre_argentina-p21905
Share link on
CLOSE